Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La distrazione la paghi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    d@do purtroppo la distrazione, soprattutto quando c'e' l'entusiasmo, e' sempre in agguato

io, l'anno scorso, avevo finalmente messo a posto il mio Monster 620 di allora, che mesi prima avevo 1/2 sfasciato, e dopo sole 11 ore, per la troppa foga di stare in sella, mi sono distratto un attimo a guardare nello specchietto e ho "raddrizzato" una curva a gomito
    mi sono risvegliato dopo 10 minuti con clavicola sx e 2 costole in meno, la moto di nuovo sfasciata e mi e' pure andata bene, perche' mi hanno raccontato (visto che non mi ricordo l'incidente) che ho sfiorato nell'ordine un marciapiede, un palo segnaletico e uno della luce

ho avuto la fortuna di avere amici che hanno subito soccorso me e la mia piccola e che mi sono stati vicini

piu' avanti, magari, arriverai anche a riderci un po' sull'accaduto (il posto del mio incidente ora i miei amici lo chiamano "la Kappa kurven"), per adesso rimettiti in sesto e non ci pensare
    l'importante e' poterle raccontare, queste disavventure
    Last edited by |KC|; 27-08-07, 17:50.

Comment

• Font Size
      in bocca al lupo e complimenti per la tua forza caratteriale!

Comment

• Font Size
        David, porca miseria!
        Quando l'ho saputo sono rimasto a bocca aperta!!!!
        Mi dispiace da morire, ma piango solo con un occhio perchè so che con Alessandra sei in buone mani!!!!
        Non ti preoccupare che la moto la rimettiamo in sesto anche meglio di prima!!!!
        Una sera di queste vengo a tirarti i calci sulla mano monca
        Rimettitti presto pazzerellone!!!!
        Last edited by danon79; 27-08-07, 18:32.

Comment

• Font Size
          Mi spiace, spero ti riprenda presto!
          E' assodato che le distrazioni sono tra le cause maggiori di incidenti, tempo fa per non essermi accorto del ghiaino 'antighiaccio' mi sono cappottato anch'io...
          Last edited by GSXR1100; 27-08-07, 18:58.

Comment

• Font Size
            azz che sfiga mi spiace...tanti auguri per la guarigione

Comment

• Font Size
              augui di buona guarigione e su col morale che si aggiusta tutto

ps:non sentirti in colpa verso chi ti sta vicino, se lo fanno è perchè ti vogliono bene

Comment

• Font Size
                Lamps di pronta guarigione

Le rotonde dalle mie parti sono una tragedia, asfalto liscio e sporchissimo, cadi anche se vai a piedi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post

tu e la moto vi riaggiusterete entrambi. e questo quello che conta.
                  pensaci... non sono solo parole di circostanza

anche se non ci conosciamo, ci sono passato (diverse volte) anch'io... in bocca al lupo per la convalescenza!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Haga78 View Post
                    Lamps di pronta guarigione

Le rotonde dalle mie parti sono una tragedia, asfalto liscio e sporchissimo, cadi anche se vai a piedi.
                    quelle di vittorio veneto sono ancora meglio .. dei bei marciapiedi di porfino prima della rotonda .. con anche delle buche,,

di dispiace per quello che ti ? successo .. anche io ho rischiato varie volte di finire contro l'auto in colonna che mi sta davanti per distrazione .. rimettiti presto..

Comment

• Font Size
                      raga grazie per le vostre parole...
                      ho già iniziato a guardarmi in giro per i primi pezzi...
                      Dan facciamo il report ferragosto 2k7 almeno mi tiro su il morale

Comment

• Font Size
                        Mi spiace tanto, in bocca al lupo di pronta guarigione.

Comment

• Font Size
                          Caspita Dado, eravamo a cena io e Uccio quando venerdi ? arrivato il tuo messaggio...ma avevi scritto che stavi bene e invece ora leggo questa brutta sorpresa!...Mi spiace un sacco...ora cerca solo di stare sereno e di metterti in sesto, anche se ti girano immensamente le balle per tutto ? l'unico modo per guarire in fretta. Per fortuna Alessandra ti sta vicino e non sei solo...ti abbraccio.

Comment

• Font Size
                            mi spiace tanto, ma non buttarti giù di morale che non serve a niente, doveva andare cosi purtroppo, vedraib che la vacanza te la godrai ancor di più quando arriverai finalmente a farla, ora pensa a rimetterti.. ma ti devono operare al ginocchio? hai rotto il legamento, in teoria l'intervento ci vuole no?

Comment

• Font Size
                              noooooooo devid leggo solo ora.... ma che cavolo.... non ci voleva proprio!!! mi dispiace tantissimo, spero tu ti rimetta presto, e non preoccuparti che come al solito te sei forte e passeri tutto come in una passeggiata.... o quasi!!!!

Comment

• Font Size
                                Non sai quanto m'? dispiaicuto leggere!

Ti faccio i miei piu sinceri auguri di una prontissimissima guarigione!

Come t'hanno gi? detto il ferro si aggiusta e tu pure! Quindi stai tranquillo e vedrai che in un batter d'occhio tutto cio diventer? solo un ricordo!

Manuel

Comment

X
                                Working...
                                X